Sicurezza

Visconti-piano-di-emergenza

Piano d’emergenza

Un piano di Emergenza che descrive le procedure da seguire in caso di condizioni metereologiche estreme, mancanza di corrente o interruzioni, presenza di sostanze tossiche.

Prove di evacuazioni trimestrali con i propri insegnanti e tutto il personale.

Vigilanza e sicurezza dei bambini

Gli alunni saranno strettamente sorvegliati dagli insegnanti e dagli assistenti e verranno accompagnati al bagno dal personale di servizio che vigilerà su di loro nei momenti in cui si troveranno al di fuori delle aule. Ogni mattina l’insegnante attenderà l’arrivo dei bambini presso il giardino della scuola dalle 8.30 alle 9.00, successivamente li accompagnerà in classe per iniziare le lezioni. I bambini che arriveranno in ritardo saranno accompagnati direttamente in classe dal proprio genitore o delegato.
Un vigilante controllerà l’entrata e l’uscita dei bambini accompagnati e ripresi da scuola esclusivamente dai propri genitori o da persone espressamente autorizzate mediante delega firmata dai genitori.
Visconti-vigilanza-e-sicurezza

di Contatto